{Souls and memories

Salve salvino (cit.)

« Older   Newer »
  Share  
»kokò;
view post Posted on 5/10/2012, 17:14




Ok, preparatevi, sto per scrivervi la divina commedia 2 la vendetta *coff coff

Ok, emh, sono kokò, kokuzzola, kokochan o come vi pare, e faccio la studentessa delle superiori, purtroppo. :cry: Ruolavo quando ero in prima media, ma poi ho smesso, e ora voglio riprendere! YEEEEE (?)
Non mi ricordo praticamente niente del gdr, ma spero di ricordarmi subito come funziona >w< Amo disegnare, anche se questa è una cosa che non so fare. So scrivere, piuttosto bene, credo, forse, boh, va beh, fate come volete lol. COMUNQUE, scrivo tanto, anche se fino ad ora non ho mai terminato una storia AHAHAHAHAH Inizio, ma non finisco :hazy:
Poi adoro leggere, cose di tutti i generi, del tipo che passo da Narnia a Marcovaldo, di Calvino. Proprio cose che non si collegano neanche con un filo (????) :omg: Ah, ho un difetto, anzi in teoria ne ho più di uno ma va bè: non vado mai a capo ;w; Sono una contro i paragrafi :'D Non ci riesco, per me tutto deve essere lineare :sisi:
Omg, sono andata a capo :king:
DI NUOVO! Ok basta. 8D coomunque, da una settimana ho iniziato la scuola privata di inglese, e anche se non c'entra un cavolo con la mia descrizione e di sicuro non ve ne frega un tubo, racconto lo stesso.
Allor..ero una notte buia e tempestosa...ma anche no. Ok, semplicemente mi ritenevo una cacchetta in inglese e invece ho scoperto che sono brava :wink: e poi quando mi sono presentata ho detto che oltre a leggere e scrivere frequentavo dei forum, ma siccome non capivano che cosa intendevo per "forum" ho lasciato subito perdere. Oddio, è la presentazione più lunga e senza senso della mia vita :O Spero di non avervi annoiato, anche se sono praticamente sicura di si.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 17:23
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
3,420

Status:


Noi amiamo le presentazioni lunghe, quindi non c'è nulla per cui chiedere scusa -w-
Tralasciando ciò, ti do il benvenuto in questa comunità di recupero (si, hai capito bene), io sono Lilium, Lily, Sacchan, Sara ... come preferisci insomma :3 E no, non è vero che le tue peripezie riguardanti la scuola privata di inglese non ci interessano. Mi son fatta due risate, quindi va più che bene xD Ebbene, termino qui ... Attendiamo con ansia la tua scheda **
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 17:23

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,504

Status:


Beeenvenuta!! *stringe talmente forte la mano da farla diventare rossa*
Qui siamo tutti un po' schizzati, e c'e' chi ha dei bei capelli, come me, che non ne ho, e chi invece hai dei capelli osceni, come Lilium, alla quale consiglio vivamente di toglierli definitivamente.
Qui ti divertirai, sicuramente, siamo come una grande famiglia tutto sommato. Io sono il papa', e Lilium la mamma, se vuoi del latte materno puoi succhiare il suo seno, hai il mio permesso.

Scherzi a parte, benvenuta davvero (:
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 17:27
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
3,420

Status:


Oh, Joe ... Lui puoi anche far finta che non esista ^^ *stritola il ragazzo* Ed i miei capelli non sono brutti D:
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 17:34

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,504

Status:


Hai ragione, sono osceni.
 
Top
»kokò;
view post Posted on 5/10/2012, 17:35




Grazie per il benvenuto *A*
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 17:37

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,504

Status:


Ma figurati, presentandoti in questa sezione hai automaticamente accettato tutti i termini di un contratto che non hai mai visto, ma che in sintesi dice che adesso sei di mia proprieta', e che devi fare tutto cio' che dico c:
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 17:48
Avatar

Advanced Member
♥♥♥♥♥

Group:
Administrator
Posts:
3,420

Status:


*sotterra Joe* Smettila con le tue manie perverse, Joe :3
 
Top
;yune
view post Posted on 5/10/2012, 17:53




SOCIAH! ♥
Ci contavo su di te °D°" Così ora potrò molestarti indirettamente COFFCOFF__
Nobabbeh, sciao bela.
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 18:38

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,504

Status:


Qui nessuno molesta nessuno. Siete tutti sotto il mio controllo <3

Oppure, se volete molestarvi a vicenda, farelo in modo costruttivo. Se vi molesterete, abbiate un rapporto senza profilattico, in tal modo tra 9 mesi avremo uno o piu' utenti per il forum. Grazie di cuore bambine mie <3
 
Top
»kokò;
view post Posted on 5/10/2012, 18:40




AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA, Comunque, grazie sociah.
 
Top
;yune
view post Posted on 5/10/2012, 21:43




Oh. *D*" Ma no, allora porto quì pure Lil che facciamo prima, dato che lei puzza (?)
 
Top
view post Posted on 6/10/2012, 22:21

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,504

Status:


Si, lei puzza.
 
Top
;yune
view post Posted on 7/10/2012, 10:53




Già. ♥ Io profumo di mirtillo. ♥
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 19:50
Avatar


♥♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
15,575
Location:
un illusione.

Status:


Oh, una fanciulla e me nota *.* Ma benvenutissima koko <3
vedrai che ti troverai bien qui ^^
 
Top
16 replies since 5/10/2012, 17:14   130 views
  Share