{Souls and memories

Giornata libera.

« Older   Newer »
  Share  
»kokò;
view post Posted on 7/10/2012, 12:09




Nanami Mashima ~ Scheda
MI4Lf
Finalmente. Finalmente una giornata libera. Dopo tutti questi giorni di scuola, ci voleva una pausa così. Dopo aver salutato i genitori, Nanami uscì di casa, e si diresse verso il centro della città. Faceva caldo, e così svanì l'occasione di poter indossare la nuova sciarpa blu che aveva ricevuto per il compleanno. Il cielo era celeste intenso, e un colore così fresco non si vedeva da più di due settimane. Nanami si diresse verso il solito bar, Jenny's, dove forse avrebbe incontrato qualcuno con cui passare la mattinata. "Vorrei prendere un succo alla carota" pensò Nanami, con lo stomaco che brontolava da mezz'ora. Jenny's era famoso per i suoi strani succhi, e per quello Nanami ci passava le giornate; voleva sempre provare gusti nuovi, e se mi mettessi ad elencarli tutti credo che rimarrei qui per ore. Dopo dieci minuti di camminata Nanami arrivò a destinazione. Aprì la porta e subito sentì il buon profumino delle paste appena sfornate. Si sedette nel solito tavolo affianco alla vetrina, e aspettò che Jenny venisse per prendere l'ordine.



 
Top
;yune
view post Posted on 7/10/2012, 12:41




Gemini Aeries ~ Scheda
qjfFo
Di cosa aveva voglia lei? Di cibo. Quello di un bar. Per fortuna, aveva Jenny's praticamente vicino a lei. E quindi non doveva fare molta strada. E quando aprì quella porta, con il campanellino rimbombante che tanto le era familiare per quante volte entrava lì, osservò che non c' erano posti liberi. E non le andava di stare vicino a dei liceali pervertiti che non avevano voglia di fare niente altro che sbavare su Jenny al posto di fare i compiti. Insomma, se bisogna sbavare, fatelo mentre dormite! In ogni caso, notò un bel posto vicino alla vetrina del negozio, anche se c' era, sfortunatamente, una ragazza. "Al diavolo, non mi va di cercare posto." Si avvicinò, prese abbastanza fiato, toccò la sedia con una mano è chiese, con un tono sicuro di sè: E' libero? SI sentiva, quando lo diceva, osservata. Ma non ci fece caso, non le andava di girarsi ad osservarsi attorno. In quel momento, voleva sedersi e basta. Abbozzò un sorriso verso la rossa, per poi aspettare una sua risposta.
 
Top
»kokò;
view post Posted on 7/10/2012, 17:42




Nanami Mashima ~ Scheda
MI4Lf
Si si, siediti pure rispose Nanami, sorpresa. Era sempre un po' in difficoltà a parlare con gente sconosciuta, ma ne approfittò per imparare, finalmente. Jenny sta per arrivare, adesso è lì al tavolo dei pervertiti..Io lo chiamo così, una volta sono stata con loro, e ti posso assicurare che non gli si può dare un altro nome!
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 17:21

Advanced Member
♥♥♥♥♥♥

Group:
Member
Posts:
7,504

Status:


Ragazze, rompo le palle, lo so, ma sforzatevi di non fare mini post, ma di scrivere molto: inserite sensazioni, quello che vedete, sentite, pensieri, idee. Ci sono miliardi di cose da poter scrivere, impegnatevi un po' di piu' a non fare botta e risposta. Grazie
 
Top
;yune
view post Posted on 10/10/2012, 17:46




Gemini Aeries ~ Scheda
qjfFo
Aggrottò lievemente le sopracciglia. Si. Certo fu l' unica cosa che riuscì a dire, per poi sedersi di fronte a lei. Riusciva a sentire i vari ragazzi del "Tavolo dei pervertiti". Meglio non andare nei dettagli. Seppe solo che parlavando di TUTTE. Esatto, tutte quante. Ogni singola tizia che stava in quel negozio. Quindi anche della rossa, e di LEI. Argh, che fastidio. Riusciva a sentire frasi come "Io mi farei la biondina", susseguiti da vari ghigni. "Ma io sono Castana." Fu l' unica cosa che riuscì a pensare, leggermente turbata. E immaginò Leonard, come d' istinto. Anche lui era un dannatissimo pervertito, ma almeno le voleva bene. E beh, anche lei gli voleva bene, molto. "Fanculo, stronzo." Strinse un pugno, per poi guardare verso l' esterno, che lasciava vedere la vetrina. Finalmente, poi, arrivò Jenny. Il suo volto la rasserenò immediatamente, e abbozzò una smorfia affamata, ma che entrambe conoscevano molto bene. Vorrei del tè al limone, grazie. Disse, massaggiandosi lo stomaco. Forse era meglio se non mangiava più: con tutti quei cibi spazzatura che ingeriva, poteva ingrassare e diventare estremamente obesa da un momento all' altro, anche se, in quel momento, era sana come un pesce, e anche piuttosto magra. La ragazza annuì, scrivendo l' ordinazione sul suo taccuino, per poi girarsi verso l'altra.
 
Top
»kokò;
view post Posted on 10/10/2012, 18:46




Nanami Mashima ~ Scheda
MI4Lf
Io oggi, scelgo il succo alla carota! disse Nanami alquanto esaltata. Era da più di una settimana che non beveva il succo, e per lei era una cosa davvero deprimente. Jenny si allontanò silenziosamente e Nanami riprese a parlare. Sto odiando quei tipi del tavolo lì infondo, stanno parlando di me da almeno dieci minuti.. Si girò verso il tavolo, con gli occhi che ormai erano diventate delle minuscole fessure. Si voltò di nuovo verso la bionda e disse Tu quanti anni hai?
 
Top
;yune
view post Posted on 10/10/2012, 19:52




Gemini Aeries ~ Scheda
qjfFo
E' CASTANA WTF

Si, sono veramente degli idioti. Sbuffò, e, magicamente, ecco arrivato il suo tè. Avidamente, lo prese e se lo portò in bocca, sebbene il calore. E riuscì a sentire, quasi se fosse nella sua mente, la ragazza che le chiedeva l' età. Ventiquattro. Pronunciò velocemente, subito dopo aver mandato giù l' ultimo sorso. Si, sono vecchia, lo so. Replicò alla sua stessa frase, per poi ricominciare a sorseggiare ed ustionarsi con quel tè. Comunque, non so se lo hai notato, ma parlano di tutte. Non ti devi stupire. E per ultima cosa... Certo, non era una tipa da presentazioni - o meglio, non era brava in niente, se non nel dormire - , ma alzò il mento e continuò con un Mi chiamo Gemini. Gemini Aeries. Voleva ridere, perchè il suo nome, le faceva ricordare "lui". Col suo sorriso. Con i suoi abbracci, i suoi baci, le sue carezze che andavano a far scivolare l' intero corpo su di lei. Le stesse chi mi facevano sempre e comunque eccitare. In fondo, Leonard gli piaceva ancora,m e tanto. Solo che era da dimenticare. Con la sua cicatrice, i suoi occhi, i suoi capelli e le sue gesta. Tutto di lui. Eppure, il suo solo ricordo le dava forza di andare avanti, e di non sprofondare nel divano a ronfare.
 
Top
»kokò;
view post Posted on 11/10/2012, 12:53







Nanami Mashima ~ Scheda
MI4Lf
lol ho sbagliato *muor

Nanami annuì e iniziò a sorseggiare il magnifico succo appena arrivato. Dopo averlo finito si leccò le labbra e disse Per me si inizia ad essere vecchi dai cinquant'anni, sei più che giovane. Io invece sono piccola, diciannove anni. Diede velocemente un'occhiata al solito altro tavolo e poi riprese. Io sono Nanami Mashima, ma tutti mi chiamano semplicemente Nà. Frequento gente che ha poca voglia di parlare, ed ecco perché il mio soprannome è un terzo più piccolo del nome. Si guardò intorno inutilemente, e poi fissò Gemini, come per darle la parola.
 
Top
7 replies since 7/10/2012, 12:09   89 views
  Share